Group: Administrator Posts: 2038 Location: Firenze
Status:
ragazze, il nome delle Itasaku è già stato scelto ed è Pink Reven!!! quindi non c'è più bisogno di inventarne uno. OwO
Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
Davvero? O.o uffa, mi piaceva così tanto Black Emerald.... vabbè... posso chiederti dove l'hai trovato? perchè vorrei sapere come si chiamano anche le altre coppie tipo nejiten, nejihina eccetera... solo che non riesco a trovarle e vedo se magari come hai fatto tu riesco a trovarle... graccie...
Status:
lo ha detto la kiky...
Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
allora,ho notato che in giro ItaSaku ha molti nomi. Pink Reven: Pink=Sakura...nn c'è da dire altro no?XD Reven= perche' Itachi ha sempre attorno i corvi che svulazzano..XDDDD poi si è notato che nelle paring si caretterizza cn un animale e cn un colore. [prendete esempio SHhikaIno,ShikaTema,SasuSaku,NaruSaku ec..] Black Roses la rosa sta ad indicare sakura e il nero,il colore tenebroso del fiore..oveero Itachi
però io sn rimasta colpita dal nome Black Emerald prorposto da Shiin!!! mi piace moltissimo cm ha paragonato i due personaggi in questo elemento. second me è il nome più adatto
I think you're fine You really blow my mind Maybe someday, you and me can run away I just want you to know I wanna be yourRomeo Hey Juliet
Status:
a me piacem olto Pink Reven, poi mi piacciono i corvi....sicchè....*-*
Group: Member Posts: 4412 Location: dalla mia Brigata Nera *-*
Status:
CITAZIONE (=abby= @ 22/9/2008, 17:27)
Davvero? O.o uffa, mi piaceva così tanto Black Emerald.... vabbè... posso chiederti dove l'hai trovato? perchè vorrei sapere come si chiamano anche le altre coppie tipo nejiten, nejihina eccetera... solo che non riesco a trovarle e vedo se magari come hai fatto tu riesco a trovarle... graccie...
emh *si intromette* alluuura le fan nejihina si kiamano white eangls : bianco xk è il loro colore e aquile xk sta ad indicare il volere essere liberi di amarsi ^^ nejiten = yingyang e penso sia logico, è inutile spiegare il concetto XD
There's something about you now I can't quite figure out Everything she does is beautiful Everything she does is right You and me and all of the people, with nothing to do, nothing to lose and it's you and me and all of the people and I don't know why I can't keep my eyes off of you
"Mi chiedo perchè hai trasfomato quell'agente in un vampiro." "Già chissà.... per impulso? O per un capriccio? No..nessuna di queste risposte è esatta. ra da tanto che non avevo il comando di una compagna..." Alucard x Seras is love ♥