Salve a tutte! Sono una Fan parziale dell'ItaSaku,ma trovo comunque k il NaruSaku si la coppia perfetta. sono venuta qua,perché qst coppia mi piace,e uindi.. (:
Group: Administrator Posts: 2038 Location: Firenze
Status:
BENVYYYYY!!! x il fatto del Narusaku nn abbiamo gli stessi gusti visto ke io sono una Sasusaku...ma nn importa..tanto siamo qui x sostenere l'Itasaku!! buona permanenza! ^-^
Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
Group: Administrator Posts: 2038 Location: Firenze
Status:
prego!
Il tempo passa, anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di un secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.
« Sei uno stupido fratellino, se mi vuoi sconfiggere mi devi odiare, devi sopravvivere come un miserabile, aggrappati alla vita, fuggi, scappa, ripresentati davanti a me, con i miei stessi occhi, e nel momento in cui mi attaccherai desideroso di metter fine alla mia esistenza ricorda...sarà l'inizio della tua fine. » Itachi Uchiha
Grazie, Ora specificherei che la mia coppia ideale é il kakaSaku.,o la DeiSaku(Ino) Ma la ItaSaku..béh la A M O. Molto piú del NaruSaku, che ha perso importantza : D